lunedì 17 novembre 2014

Tutte pazze per la coca cola light firmata Moschino!


Ehilà fashion victim! Come và?
Alzi la mano chi di voi non è impazzita alla vista delle nuove lattine marcate Moschino in edizione limitata, tutte da bere e collezionare!
Non è la prima volta che la nota azienda "Coca cola" ci sorprende collaborando con stilisti che "vestono" le lattine con delle bellissime ed originalissime fantasie e quest'anno Moschino devo dirlo, s'è superato!
La collaborazione è partita come ogni anno ormai di consueto per la Milano Fashion Week, e le lattine si son diffuse via via in tutt'Italia (qui al sud abbiamo dovuto attendere un bel pò prima di trovarle!).
Le troveremo in giro, (facendo un'accurata ricerca), fino a dicembre. 
Le fantasie sono: Cow Print, Eye Chart ed Hearts  che traggono ispirazione da alcuni elementi iconici del brand Moschino, riproponendo il suo stile unico, inaspettato e personale.

Tiziano CameroniDirettore Commerciale Coca-Cola Italia ha affermato in merito:  
<< Una campagna che non passerà inosservata soprattutto agli occhi degli appassionati di moda e delle donne, a cui il brand Coca-Cola light si rivolge da sempre. Le tre creatività saranno declinate sulla lattina da 330 ml, mentre le bottiglie da 500 ml e da 1,75 l in tutta Italia, a esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5 l, saranno le protagoniste di un concorso dedicato ai consumatori. In produzione 5,5 milioni di pezzi, distribuiti in nei canali off e on premise grazie ai nostri partner SIBEG e Coca-Cola HBC Italia. In Sicilia, inoltre, SIBEG attiverà una campagna di comunicazione con materiale P.O.P. in circa 10 mila punti vendita.>>.
Coca cola light non è solo glamour ma ha indetto anche un concorso a cui non si può non partecipare: fino al 31 dicembre sarà possibile vincere una t-shirt firmata Moschino al giorno.

Per provare a vincere sarà sufficiente cercare il codice sotto al tappo delle bottiglie da 500 ml e 1,75 l in tutta Italia (1,5 l per la Sicilia) e tentare la fortuna entrando nel Cola-Cola light CLUB, registrandosi su

Sarà inoltre possibile partecipare all’estrazione di un viaggio a New York per due persone durante la Fashion Week e vivere, così, la settimana più cool dell’anno ospite di Coca-Cola light! 
Oltre al premio finale, verranno estratti anche 10 cofanetti Smartbox “Rilassanti Evasioni”

Registrandosi alla newsletter, si potranno ottenere tutte le informazioni utili per ottenere i love points che, se condivisi con gli amici, aumenteranno le tue probabilità di vincita. 
Coca-Cola light ha infine stretto una collaborazione con la nota fashion blogger Irene Colzi che si farà portavoce dell’iniziativa sul proprio blog www.ireneccloset.com e sui profili social.

Irene Colzi sarà l’ambassador di un Instagram Photo Challenge Coca-Cola light loves Moschino, invitando i suoi fan a inventare un outfit ispirato alle limited edition e realizzare un selfie da postare su Instagram con l’hashtag #DrinkMoschino; ogni settimana, l’immagine che meglio saprà interpretare lo spirito ironico e glam di Moschino e di Coca-Cola light, sarà protagonista di un post dedicato sul profilo Facebook di Coca-Cola. 
Le creazioni di Moschino per Coca-Cola light saranno disponibili da settembre fino a dicembre 2014 al normale prezzo di vendita nelle versioni collezionabili in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml in bottiglie da 1,75l in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l.


Queste sono le lattine che personalmente ho un pò faticato a raccogliere, tra supermercati e bar, ma finalmente ce l'ho fatta! E a voi piacciono? Allora correte a cercarle che avete tempo fino a dicembre!

NB: Le creazioni di Moschino per Coca
-Cola light saranno disponibili da 
settembre fino a dicembre 2014 al normale prezzo di vendita nelle versioni collezionabili in lattina da 330ml, in bottiglie da 500ml in bottiglie da 1,75l  in tutta Italia, ad esclusione della Sicilia dove ci sarà la bottiglia da 1,5l.


Nessun commento:

Posta un commento