mercoledì 19 novembre 2014

Tester ombretti by Toluna!

Ehilà girls!
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che il panel Toluna mi ha inviato per testare e ne approfitto per ringraziare questo meraviglioso panel!
Parlo della palette di ombretti "Ombretto palet" nella variante azzurra!
Innanzitutto adoro la gamma di colori, certo molto simili tra loro ma permettono di creare delle belle sfumature, come potete vedere dalla foto sono tutti ombretti sul tono dell'azzurro e qualche bianco. L'unico neo è che l'ombretto si sfalda subito a contatto col pennellino quadrato, che nonostante non sia un pennello professionale consente un'applicazione ottimale!
L'ombretto è a lunga durata, i colori sono molto pigmentati, facili da stendere e hanno un bell'effetto
Solitamente per far durare di più i nostri ombretti l'ideale è l'utilizzo del primer ma questi in particolare non necessitano di alcun prodotto sottostante e dopo un pò non si crea quel fastidioso effetto "ho dormito con l'ombretto e mi sono appena svegliata", (per intenderci quando dopo un pò resta il colore solo nelle pieghette)!

E poi è perfetta per chi come me in borsetta non può far a meno di portarsi un pò di trucco per ogni evenienza o per chi magari viaggia e non vuol portarsi dietro un valigione solo per i trucchi!
Mi raccomando ragazze iscrivetevi a Toluna così avrete anche voi la possibilità di testare tanti prodotti grazie a loro!

Voto: 8!

Nessun commento:

Posta un commento