lunedì 27 ottobre 2014

Benvenute/i nel mio blog.

Una celebre canzone del mitico Liga canta: "pomeriggio spompo di domenica..." e io in questo "pomeriggio spompo di lunedì..." ho finalmente deciso di realizzare questo blog, non senza difficoltà quindi abbiate pietà di me!
 In questo blog tratterò argomenti che spaziano dal make up all'hairstyle, dalla moda alla cucina, dalla lettura alla tecnologia e tanto altro.
Per darvi il benvenuto ho deciso di darvi una dritta che ieri un pò mi ha cambiato la giornata. Vi spiego io sono un'appassionata di foto, e amici, parenti e moroso ormai lo sanno bene: io non mi muovo senza la mia amata fotocamera digitale. Ebbene ho scoperto grazie alla dritta di un'amica che c'è un'applicazione android che consente di stampare foto praticamente pagando solo la spedizione, o nel mio caso 0.00 euro!
L'app in questione si chiama Free prints e fino alle 24:00 di oggi 27 ottobre 2014, consentirà di stampare le prime 10 foto gratis, non pagando neanche la spedizione.
Beh che dite? Non mi sembra male come regalo di benvenuto!
 
Allora correte ad installare FREE PRINTS, e' completamente gratuita e non occupa tanto spazio sulla memoria del vostro smartphone (parola di chi non ha certo l'ultimo modello, anzi!). Buon proseguimento di giornata e di settimana. Vostra Ariel!




6 commenti:

  1. ciaoooo seguirò con piacere il tuo blog <3 baciii Mary

    RispondiElimina
  2. Ciao seguirò con piacere il blog! baci <3

    RispondiElimina
  3. ciao :) questo è il mio blog http://giusypassionemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao, carino il tuo blog!
    Se vuoi ricambiare l'iscrizione ti aspetto con piacere.
    Lady O.

    RispondiElimina